L’arte non può essere incasellata, imbrigliata e costretta a manifestarsi sempre nella stessa forma. La capacità di esprimersi attraverso molteplici canali è una caratteristica di molti artisti contemporanei. Per riuscire in questo intento servono talento, impegno nello studio delle arti performative e tanta determinazione.

Il segreto del successo? Tanta preparazione e intraprendenza

Quali sono, ad esempio, le qualità necessarie per poter farsi strada nel mondo dello spettacolo? Per esplorare le proprie possibilità e capire quali sono i punti di forza, si può iniziare con un training multidisciplinare che includa canto, ballo e recitazione. A questo, si può associare anche lo studio di uno strumento musicale, oppure lezioni di portamento.

Una volta affinate le capacità di espressione artistica, ci si potrà affidare ad un manager, per ottenere i primi ingaggi. Sarà fondamentale, comunque, essere buoni imprenditori di se stessi, avendo cura di instaurare ottime relazioni con colleghi e eventuali partner di lavoro. In questo settore, la serietà e la professionalità, anche se non sempre premiate, sono fondamentali.

Anche la buona presenza può giocare un ruolo determinante nella scalata al successo. Ecco perché è bene seguire una dieta sana, abbandonare le cattive abitudini (come il fumo), e seguire un regolare programma di allenamento. In caso se ne senta la necessità, si può anche decidere di rivolgersi al chirurgo plastico, per una mastoplastica oppure per delle protesi sedere: migliorare il proprio corpo può donare, oltre che un aspetto più armonico, anche maggior sicurezza.

Un esempio su tutti: Jennifer Lopez

Jennifer Lopez, originaria di New York e oggi una delle stelle più brillanti a livello internazionale, è riuscita ad esprimere il suo talento in diversi ambiti artistici. Bellissima, incredibilmente decisa e grande imprenditrice di se stessa, ha garantito al suo successo una continuità davvero invidiabile.

Icona di stile, sempre ammirata per il suo saper conciliare una forma fisica smagliante all’impegno verso l’affermazione delle donne nella società, ha permesso al suo famoso fondoschiena di diventare un modello per coloro che desiderano delle protesi per il sedere, senza che questo abbia minimamente intaccato la sua credibilità. Al contrario, la capacità delle donne di poter prendere in mano il proprio destino, anche decidendo di ricorrere alla chirurgia estetica, è proprio uno di quei principi che ci sentiamo che anche la grande star possa condividere.

Jennifer e la bellezza

Jennifer è cosciente che la sua forma fisica gioca un ruolo importante nel suo successo. Ecco perché, molti anni fa, ha stipulato una polizza assicurativa specifica per i glutei. Inoltre, segue una routine di allenamento mirata e diversificata, che porta avanti con tutta la tenacia di cui la sappiamo capace.

Per ultimo, una dieta sana contribuisce a mantenerla ancora tonica e snella anche passati i fatidici cinquant’anni. Coloro che non hanno avuto la sua costanza e determinazione sono comunque ancora in tempo a fare qualche passo verso una migliore forma fisica, magari con l’aiuto del chirurgo e di nuove protesi per il sedere, per sollevare i glutei.

Al di là dei canoni di bellezza proposti dalle passerelle, Jennifer ha anche il merito di essere stata una delle prime donne influenti, ad aver valorizzato le sue forme, affermando un modello femminile fatto di intelligenza, professionalità e sensualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *